Po.in.tex

NTT annuncia che è stata appena prorogata la scadenza di presentazione delle Expression of Interest della terza ed ultima call di SmartX Europe, che raccoglie progetti innovativi relativi agli Smart Textiles nei settori protezione, salute e benessere, industria, con finanziamenti dedicati alle PMI e alle Start-up.
La nuova scadenza è lunedì 25 gennaio.
Le proposte progettuali ammesse riceveranno un finanziamento a fondo perduto fino a 60.000 € per impresa, fino ad un totale massimo di 150.000 € per progetto.
Per meglio supportare le imprese che vogliono presentare una proposta, Po.in.tex ( Polo di Innovazione Tessile gestito da Città Studi di Biella) ha organizzato un webinar di approfondimento, che si terrà martedì 19 gennaio alle ore 10.30.
Per partecipare al webinar è sufficiente inviare una mail al polo, indicando il nominativo del/dei partecipante/i e la ragione sociale dell’azienda, insieme ad una mail di contatto.
A seguire Vi invieremo il link per partecipare.
Po.in.tex (Polo di Innovazione Tessile, gestito da Città Studi Biella – polo di formativo di eccellenza tessile) è partner di progetto, ed il suo staff è a disposizione per qualsiasi approfondimento, anche per supportarVi nella presentazione delle Expression of Interest e delle proposte progettuali.
Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori via telefono (015 8551148) o tramite indirizzo mail: polo.tessile@cittastudi.org