I GATE Talk sono la serie di talk show dedicati alla trasformazione digitale del Distretto GATE 4.0.
Sostenibilità e Digitalizzazione della Supply Chain nel settore moda saranno gli argomenti del prossimo evento del 1 Dicembre alle ore 11:30 dal titolo “La supply chain della moda diventerà sempre più sostenibile. Le sfide e le tecnologie come potente fattore abilitante per le piccole imprese di filiera”.
Parleremo assieme ai protagonisti di questi processi dall’interno di grandi marchi della filiera come Diadora, e insieme a realtà di filiera come Temera affronteremo il tema degli strumenti a disposizione per la digitalizzazione e di casi d’uso reali di applicazioni di tecnologie e materiali innovativi nel settore. Tra i relatori, sarà presente anche Andrea Falchini, direttore di Next Technology Tecnotessile.
Gli spettatori potranno registrarsi all’evento e trovare tutte le informazioni nella pagina web a questo link: https://distrettogate40.ac-page.com/talk-supply-chain-moda-digitale-sostenibile.
Agenda del talk show:
- Il Distretto GATE 4.0 e il supporto alla digitalizzazione
Lorna Vatta – Presidentessa, GATE 4.0 - Intervento di Andrea Falchini, Direttore Next Technology Tecnotessile
- Il processo Sostenibilità in Diadora
Susanna Galli – Sustainability & Intangibles Director, Diadora - Materie prime innovative sostenibili: il caso dell’Innovative Cashmere
Luca Barneschi – COO & Supply Chain Director in Soft Luxury – Textile – Fashion - Tecnologie sostenibili
Francesco Pieri – Co-Founder & General Manager, Temera - Piattaforme di Fashion Renting: il caso di ShareMyBag
Silvia Vanni – Founder & CEO, ShareMyBag - Q&A e discussione finale
Moderatrice: Eleni Chioutakou, Business Development Director GATE 4.0