EU-ALLIANCE – Manifestazione di interesse alle attività e alle missioni organizzate nell’ambito del progetto

Il progetto EU-ALLIANCE mira a supportare il processo di internazionalizzazione delle PMI nei settori del tessile tecnico, dei materiali avanzati, della connettività e delle tecnologie innovative.

È ora possibile presentare una manifestazione di interesse (c.d. “Call for interest”) a partecipare alle attività e alle missioni previste dal progetto nei quattro paesi target: USA, Canada, Giappone e Indonesia.

La manifestazione di interesse consiste nella compilazione di un breve questionario (CLICCA QUI) dove viene chiesto di indicare quale siano i settori, le attività ed i paesi di interesse dell’azienda fra quelli previsti dal progetto.

Il testo della “Call for interest” è invece scaricabile QUI.

Per maggiori info sul progetto EU-ALLIANCE è possibile visitare la pagina del SITO DEL PROGETTO.

È prevista l’organizzazione di 4 missioni nei paesi target selezionati (Stati Uniti, Canada, Indonesia e Giappone), alle quali le imprese sono invitate a partecipare con la possibilità di beneficiare di un rimborso parziale dei costi sostenuti.

Lo staff di Next Technology Tecnotessile è a disposizione per qualsiasi approfondimento sul progetto, sulle attività di supporto alle imprese e sulle missioni. Per contattarci: