Da oggi, 18 gennaio 2022, è aperta la Call for Pitches per la partecipazione alle missioni internazionali organizzate nell’ambito del progetto.
Nell’ambito del progetto REC-N-COMP, che supporta il processo di internazionalizzazione delle PMI provenienti da Italia, Belgio, Francia e Polonia, nel mondo dei compositi a base di materiali riciclati e/o sostenibili, riciclati e sostenibili, apre oggi la “Call for pitches” per manifestare l’interesse a partecipare alle attività e alle missioni internazionali previste dal progetto.
Le PMI selezionate avranno la possibilità di prendere parte ad una missione internazionale per esplorare le opportunità dei tre paesi target selezionati: USA, Giappone e Singapore. L’obiettivo di ogni missione sarà quello di sviluppare nuove relazioni fra le aziende europee e gli stakeholder locali con lo scopo di stipulare accordi di cooperazione, avviare nuovi progetti e sfruttare possibili opportunità di business.
Le missioni avranno luogo tra il secondo semestre 2022 ed il 2023. I costi della missione saranno coperti dal budget di REC-N-COMP.
La “Call for pitches” aperta il 18 gennaio 2022 si chiuderà il prossimo 15 Aprile 2022.
Per candidarsi è necessario seguire questa procedura:
- Compilare il modulo di iscrizione on-line
- Scaricare e compilare le 3 slides con le informazioni richieste
- Inviare le slides in formato .pdf al seguente indirizzo mail: leonardo.marchetti@tecnotex.it con Oggetto: “CallForPitches_ApplicationTitle_Company”.
Il testo della Call for Pitches con i dettagli delle condizioni e dei requisiti d’accesso è disponibile qui.
Per maggiori informazioni sul progetto REC-N-COMP, è possibile visitare la pagina dedicata.